venerdì 8 giugno 2012

Dove eravamo rimasti?

Lo so, lo so, è da quasi un mese che non aggiorno il blog.
Ogni tanto altri impegni mi assorbono e InfoDalpe è il primo a farne le spese.
So anche che i miei pochi lettori sono pazienti e a parte qualche apprezzata e-mail che m'incoraggia a spiaccicare un articoletto ogni tanto, nessuno va in crisi d'astinenza dalla mancanza di notizie di politica internazionale dal Comune o annunci di servizio di vario genere.

Devo però essere onesto e riconoscere che l'impegno che mi sta prendendo parecchio tempo attualmente è molto piacevole (anche se non lo capisce quasi nessuno...) e in fin dei conti mi sta permettendo di raccogliere un po' di idee per il mio e il vostro blog preferito. Ma di questo ne scriverò prossimamente, per ora vi anticipo una suggestiva immagine delle gole della Piumogna.

Passando alle cose serie vi invito a leggere il prossimo articolo che appare sopra a questo.